12 dicembre 2021
Il minibasket torna in campo, vincono Under 19 Gold e Under 17 femminile. Referto giallo per l'Under 17 Gold...


A far visita ai gialloblu arriva la compagine dell'Auxilium Genova.
Partita dall'inizio lento e rallentato per gli alassini che fanno fatica a imporre il proprio ritmo e rimangono più passivi anche difensivamente.
Nel corso della partita si riesce a prendere consapevolezza di cosa migliorare in campo andando così ad incrementare i parziali a nostro favore.
Da sottolineare il debutto in u19 Gold di Zihan e ancora le pesanti assenze per infortunio di Mandredi Matteo, Fousfos Yamaan e del 2002 Lila Andrea.




Ad Albenga la partita impossibile, contro la compagine multietnica di Next Step, ha portato il referto giallo ma anche parecchie cose interessanti per i nostri ragazzi che non si sono mai scoraggiati facendo anche più di 50 punti ai colossi avversari.




Buona la prima per le girls Under17 ABC che finalmente cominciano anche loro il campionato.
Partita sempre in controllo per le padrone di casa, che cercano di costruire buone azioni offensive facendo muovere velocemente la palla ma concedono troppi a rimbalzo e non mettono la giusta determinazione e grinta in difesa.
Sicuramente c’è ancora molto lavoro da fare in allenamento ma la strada è quella giusta sperando di recuperare presto Gisella, Alice, Alessia e Aurora!!!






È stata una bella mattinata all'insegna del Minibasket dove tutti hanno giocato e hanno avuto in regalo una medaglia ricordo! 

BRAVI E BRAVE TUTTI!!!! 




