09 maggio 2023
Vince gara 1 l'Under 15 e bene sia Under 14 femminile che under 13 maschile in Coppa liguria



Dopo l'intervallo lungo è BVC ad allungare fino al più 11 ma i gialloblù, fino a quel momento abbastanza passivi, reagiscono aumentando finalmente ritmo e andando a vincere 64-52.
Domenica gara 2 in trasferta dove non sarà facile contro una squadra fisica come quella Sanremese.





Il match torna maggiormente in equilibrio nelle fasi centrali e, pur cercando di controllare l'incontro, ci complichiamo la vita nei minuti finali riuscendo comunque a portare in porto la gara non senza qualche patema di troppo.
L'aspetto positivo è che siamo in semifinale e ora attendiamo l'esito della Serie tra Pontremoli e Recco.




Teniamo alto il ritmo ma creando più confusione che gioco.
L'aspetto positivo è che nonostante una brutta prestazione vinciamo questa prima importante partita.
Ora giocheremo nuovamente martedì consapevoli che sarà dura e che tanti aspetti andranno migliorati!




Partita sempre in controllo per le Alassine che riesco ad avere un’ottimo contributo da tutte le 12 convocate con ampio minutaggio.
Nonostante il risultato abbiamo commesso diversi falli inutili che hanno fatto guadagnare alle padrone di casa tanti tiri liberi gratuiti, aspetto sicuramente da migliorare soprattutto in vista delle prossime gare.
Nel post partita la trasferta è proseguita verso Voghera per vedere, ospiti della compagine di casa, la semifinale play off di A2 Castelnuovo-Costa Masnaga dove abbiamo anche potuto ammirare una scatenata Matilde Villa a sostegno della sorella Eleonora Villa autrice di 23 punti.




Vado è squadra fisica e di prospettiva ma tutti e 12 i ragazzi chiamati in causa hanno dato il loro contributo compresi Ruben e Mehdi de Le Torri visto che Coppa Liguria permette tre prestiti a partita.
Bravi tutti 







La gara ci vede vincere i sei tempi ma Imperia ha ben giocato e ci ha messo in difficoltà in diversi momenti della partita risultando anche parecchio sfortunata in fase realizzativa ma costruendo buone azioni offensive.
Noi siano andati a fasi alterne con alcune cose buone ma tante da migliorare però adesso ci godiamo il primo posto nel girone a due giornate dalla fine!!! 

