24 dicembre 2021

Domenica sera secondo referto rosa per l’under17 femminile targata ABC PONENTE che torna dalla trasferta genovese con due punti conquistati.
Buona prestazione dell’intera squadra, che nonostante il classico inizio un po’ “frenato” riesce pian piano a ingranare la marcia giusta costruendo ottime collaborazioni offensive.
Finalmente si inizia a intravedere anche un atteggiamento un po’ più grintoso in difesa, sicuramente questo può essere un buon punto di partenza ma c’è ancora molto da fare.




Regalo di Natale mancato a Busalla dove scendiamo in campo privi di Mattia, Marco, Matteo e Tommaso.
Partita sempre punto a punto contro una squadra con più chili e centimetri. Riusciamo a difendere forte per gran parte dell'incontro ma sul finale alcune distrazioni difensive, la poca attenzione e determinazione in attacco ci portano al referto giallo.
Queste sconfitte non ci devono demoralizzare ma dare la giusta motivazione che dando continuità al lavoro in palestra arriveranno presto le giuste gratificazioni.




I ragazzi gialloblu scendono in campo a Savona e cercano di giocare in modo più ragionato contro la zona avversaria. In una gara mai in discussione sono da rimarcare le buone percentuali al tiro e in alcuni frangenti la circolazione di palla.

