24 gennaio 2023
Vincono Serie D, Under 19, Under 15, Under 14, Under 13, Esordienti, Aquilotti e bel torneo per Aquilotti-Gazzelle Small (2013-14) a Taggia!


A Sanremo partenza concentrata e allungo già nel primo quarto contro un avversario in formazione rimaneggiata che ci permette di controllare la partita continuando ad allungare nell'arvo di tutti e 40 i minuti.
L'aspetto piu' positivo della serata è sicuramente quello di aver mandato a referto tutti i giocatori.





La gara ha visto gli alassini condurre nel primo quarto, allungare decisamente nel secondo e controllare l'incontro dopo l'intervallo lungo pur con qualche tentativo di rimonta della compagine di casa.
Bel rientro per Luca Iaria che è tornato a ricompattare un gruppo protagonista negli anni in Liguria e in diversi tornei fuori regione come Vigevano, Varese, Rimini, Treviso, Jesolo e Marsiglia dove hanno potuto apprezzare, tra gli altri, un certo Wembanyama, futura prima scelta Nba, ancora 13enne e sconosciuto ai più.




Trasferta a Bordighera e buona prestazione per i nostri under15 che dopo i primi due quarti equilibrati, nella seconda parte della gara, grazie ad un'attenta ed energica difesa allungano le distanze.
Buona l'intensità di tutta la squadra anche se ci sono ancora diversi errori al tiro e in attacco ma sicuramente migliorabili di allenamento in allenamento!



Al PalaRavizza arrivano i genovesi dell'Auxilium e i gialloblù sono chiamati a confermare la buona prova offerta con Sestri.
L'inizio della partita ci vede subito andare avanti nel punteggio, incrementarlo e avere buone risposte da tutti e 12 i ragazzi chiamati in causa.
Siamo contenti per la vittoria contro una squadra che non ha mai mollato fino alla fine ma ciò che ci preme sottolineare è che l'obiettivo deve sempre essere il miglioramento individuale di ogni singolo ragazzo all'interno di un contesto di squadra.




Ottimo primo quarto che indirizza l'incontro a nostro favore e ci permette di provare tanti quintetti diversi contro una squadra che ha lottato per tutti i 40 minuti.
Bravi tutti e un post partita al Mcdonald's chiude una serata positiva.




Riusciamo a vincere cinque tempi su sei e la partita è stata molto utile per capire su cosa bisogna migliorare allenamento dopo allenamento con un gruppo che ha belle potenzialità. 
















