Quasi 150 partecipanti rendono le dimensioni della famiglia gialloblu
Dieci ore di festa, dal mattino a fine pomeriggio, con il coinvolgimentodi tutti i gruppi gialloblu. Questo è il tempo che ha dedicato la Pallacanestro Alassio a tutti i suoi associati per augurarsi "Buone Feste".
La giornata ha ben ripagato lo sforzo organizzativo sia per i numeri che per l’entusiasmo dei centocinquanta partecipanti che hanno colto l’occasione per giocare, fare le gare, divertirsi e scambiarsi gli auguri.
È stata una bellissima occasione per stare un pò insieme, giocare e farci gli AUGURI."
Con l’intento di far giocare tutti il mattino è stato dedicato ai più piccoli, dalle 9,30 alle 11 sono scesi in campo i nati nel 2014-15-16-17 e dalle 11 alle 12.30 è stato il turno dei nati nel 2012-13. A metà mattinata è anche arrivato Babbo Natale che ha distribuito regali e ha assistito alle gare dove i vincitori sono stati premiati con Coppe e gadget. Il rinfresco e lo scambio di auguri tra i più piccoli hanno concluso la bella mattinata.
Nel pomeriggio è toccato ai più grandi giocare, dalle 15 alle 16,30 sono scesi in campo i 2009-10-11 e successivamente è stata la volta dei nati dal 2008 in su che ha visto anche la partecipazione dei giocatori della prima squadra. Le premiazioni, i regali, il rinfresco e gli Auguri tra tutti gli associati hanno concluso una splendida giornata che ha cimentato ancora di più il legame tra le varie annate della famiglia gialloblu.