Vincono DR2, Under 17 maschile e femminile, Under 15 e Under 13 femminile. Bilancio in parità per gli Esordienti

UNA SETTIMANA MOLTO POSITIVA
DR2: Due bei successi, a Ceriale e in casa con Busalla, che ci permettono di guadagnare qualcosa in classifica per poter provare, a fine campionato, ad entrare nelle prime 4 che accederanno ai play off... Non sarà facile!
CERIALE 44 - ABC 60
ABC 77 - BUSALLA 56
U19: Pegli arriva ad Alassio in formazione rimaneggiata e abbiamo la meglio abbastanza agevolmente ben consci che al ritorno sarà ben più dura....
ABC 79 - PEGLI 56
U17: Due referti rosa, ABC B supera la quotata Imperia nella fase TOP mentre ABC B, nella fase SMART, vince con SCAT, squadra molto fisica.
ABC 61 - IMPERIA 51
ABC 48 - SCAT 41
U17 FEM: Buona vittoria con Sestri Levante dove tutte hanno dato un ottimo apporto e sono state protagoniste in campo!
ABC 70 - SESTRI 39
U15 FEM: Doppio successo, con Cestistica patiamo il loro tatticismo sia in attacco che i difesa con una moltitudine di zone molto particolari a livello giovanile. Con Lavagna soffriamo nei primi due quarti e allunghiamo dopo l'intervallo!
ABC 51 - LAVAGNA 32
ABC 47 - CESTISTICA 40
U13 FEM: Terzo successo stagionale per le ragazze che vincono in trasferta a Cogoleto dando prova di crescere come un bel gruppo!
COGOLETO 24 - ABC 70
ESORDIENTI: Bilancio in parità ma due ottime partite gialloblù vincendo con Loano 5-11 e cedendo con Vado 9-7; chiudiamo un ottimo girone di andata con solo la sconfitta di Vado in 8 partite.
SCOIATTOLI: Bella mattinata con Olimpia Taggia, tante partite e tanto entusiasmo nel vero spirito minibasket!