25 marzo 2024
Vincono DR2, Under 19 Gold, Under 17 Top, Under 15 e 13 femminile ed Esordienti. Referto giallo per U17 Smart e U17 Eccellenza.
SETTIMANA con otto partite dalla Prima Squadra al minibasket
DR2: Era una partita da non sottovalutare per non perdere punti, visto il grande equilibrio nelle parti alte della classifica, e così è stato. Ottimo approccio di tutti i ragazzi scesi in campo che hanno interpretato nel giusto modo l'incontro.
ABC 94 - RIVAROLO GENOVA 36
U19 GOLD: A 1° posto acquisito ospitiamo la 2° e ne esce una partita equilibrata che riusciamo a far nostra solo dopo l'overtime. Manteniamo l'imbattibilita' e ora affronteremo le squadre del girone Levante ai play off ben consci che il livello si alzerà decisamente.
ABC 74 - COGOLETO 71
U17: Sconfitta casalinga per l'U17 Ecc. con Diego Bologna Spezia mentre l'U17 TOP supera VADO nello scontro al vertice che, a 2 giornate dalla fine, ci consente di mantenere una buona posizione in vista dei play off anche se le posizioni del ranking saranno assegnate solo dopo gli ultimi match. Sconfitta per l'U17 SMART che cede a Pegli di soli 4 punti in un incontro equilibrato ma che non siamo riusciti a far nostro.
ABC 66 - VADO 56
PEGLI 51 - ABC 47
U15 FEMMINILE: Prima gara di semifinale che ci vede portare a casa il referto rosa con Cestistica in una partita ben più difficile di ciò che non dica il risultato finale. Sappiamo che gara2 non sarà facile e che i play off sono sempre insidiosi quindi testa al prossimo match!
ABC 61 - CESTISTICA 34
CSI RAGAZZI: Bella partita casalinga a Ceriale per i ragazzi che ospitano Vado e fanno vedere buoni progressi rispetto ai primi due appuntamenti in un campionato che serve a fare esperienza in vista del prossimo anno!
ABC 74 - VADO 46
U13 FEMMINILE: Seconda fase di questo campionato dove registriamo il debutto di Giorgia e il bellissimo affiatamento tra le ragazze.
ALASSIO 68 - COGOLETO 21
ESORDIENTI: Trasferta ad Albissola e bella partita giocata da ambo le parti dove tutti e 12 i gialloblu cercano di aggiungere qualcosa in più al proprio bagaglio personale e tecnico.
GAZZELLE: Quarto appuntamento per le Gazzelle nate nel 2013-14 che ospitano Cairo in questo bel campionato minibasket tutto femminile giocato con entusiasmo nel vero spirito minibasket.