18 dicembre 2024
Secondo successo consecutivo per la D2, Serie C Femminile a riposo e tante partite giovanili-minibasket
DR2: Trasferta a Savona e la prima squadra si regala un bel successo in una partita più difficile di quel che non dica il risultato finale. È nell'ultimo quarto che si decide l'incontro e i ponentini dimostrano più compattezza.
CESTISTICA 52 - PONENTE 66
Ponente: Marrasse 16, Filippi 15, Arrighetti 14, Magaletti 11, Lila 6, Noumeri 2, Dorindo, Lazzari, Ferrando, Degola, Varaldo. All. Accinelli-Ciravegna
U19 GOLD: Sconfitta in trasferta a Genova dove patiamo un brutto avvio, recuperiamo pian piano ma alla fine cediamo nell'ultimo periodo.
SESTRI 70 - PONENTE 56
U15 GOLD: Buona trasferta a Cogorno con i ragazzi ponentini che vincono mantenendosi nelle posizioni di vertice di questo difficile campionato. Primi due quarti più equilibrati poi riusciamo a trovare l'allungo decisivo.
VILLAGGIO 33 - PONENTE 77
U15 FEMM: Partita dai due volti con i primi venti minuti ad appannaggio delle genovesi di Meeting (19-27) ma dopo l'intervallo lungo le gialloblù entrano con altro piglio e con grinta, intensità e maggiore precisione ribaltano un incontro difficile.
PONENTE 57 - MEETING GE 40
UNDER 13: Debutto in campionato per gli u13 che vanno in trasferta a Bordighera giocando una buona gara soprattutto dopo l'intervallo lungo. Gara sempre condotta ma con tanti aspetti da migliorare.
BORDIGHERA 25 - ALASSIO 69
ESORDIENTI: Buona gara con gli amici de LE TORRI che purtroppo perdono quasi subito un loro bravo giocatore. Vinciamo i 4 tempi ma tutti sono stati combattuti.
ALASSIO 12 - LE TORRI 14
MINIBASKET: Due gare in due giorni per gli Aquilotti-Gazzelle che rispondono alla grande in termini di presenza sia ad Alassio con MAREMOLA che in trasferta con FINALE hiocando anche due belle gare. Ottima presenza anche per gli Scoiattoli-Libellule che a FINALE giocano, si divertono e registrano tanti debutti in campionato.