24 dicembre 2024
Vincono Prima squadra maschile e femminile
DR2: Prestazione incolore per la prima squadra dove portiamo a casa il terzo referto rosa consecutivo ma soffrendo parecchio. Da salvare il risultato!
PONENTE 56 - MAREMOLA 49
Ponente: Noumeri 13, Marrasse 15, Arrighetti 7, Filippi 5, Lazzari 5, Dorindo 4, Lila 3, Martinetti 2, Ferrando 2, Varaldo, Arienti, Marengo. All. Accinelli-Ciravegna
C FEMM: Ottima gara e bel successo per le ragazze della Prima squadra che superano una delle squadre favorite. Partita quasi sempre condotta ma mai con margini rassicuranti che riusciamo a chiudere negli ultimi minuti con alcune ottime difese e conseguenti contropiedi.
PONENTE 61 - LAVAGNA 54
U19 GOLD: Successo casalingo con Loano al termine di una buona prestazione collettiva da parte di tutti i giocatori scesi in campo.
PONENTE 79 - LOANO 44
U17 GOLD: Non una grande gara per gli u17 gold che peccano di sufficienza con Uisp Rivarolo giocando a fasi alterne. Da migliorare l'attenzione e la continuità.
PONENTE 79 - UISP RIVAROLO 50
U17 REG: Buon referto rosa, in trasferta a Savona, con i ragazzi che chiudono il 2024 a 3 vinte e 2 perse. Bilancio positivo e testa alla ripresa dopo la pausa natalizia.
CESTISTICA 41 - PONENTE 47
U17 FEMM: Trasferta a Spezia con referto giallo ma buona prestazione nel complesso. Con una maggiore percentuale ai liberi si poteva portare a casa e da sottolineare, finalmente, un buon arbitraggio.
ACADEMY 44 - PONENTE 36
ALLIEVE PIEMONTE: Buona gara a Cairo dove le ragazze iniziano a provare a giocare in modo più organizzato crescendo con il passare dei minuti.
CAIRO 21 - ALASSIO 60
U14 TOP: Prima di campionato non proprio fortunato per i ragazzi dell'u14 TOP che scontano un po di assenze e una conduzione di gara totalmente rivedibile. Da salvare l'ottimo atteggiamento che può essere un buon trampolino per le prossime gare.
PONENTE 40 - UISP RIVAROLO 54
U13: Premesso che Imperia merita la vittoria ma ritrovarsi due arbitri che condizionano l'incontro già dopo due quarti non è rispettoso nei confronti dei ragazzi scesi in campo. Da parte nostra c'è tanto da migliorare ma ci sta vista la giovane età.
ALASSIO 43 - IMPERIA 75